SAC


SAC istituisce premio di laurea e dottorato di ricerca su Gestione Aeroportuale. Ecco il bando.

28 Novembre 2018

 

SAC comunica che, nel solco delle iniziative dedicate ai giovani, alla loro formazione e approccio al mondo del lavoro (e fra queste le attività di Alternanza Scuola Lavoro), il Cda ha deliberato l’istituzione di un “Premio di Laurea” dedicato a laureati e dottori di ricerca con studi specifici in gestione aeroportuale. Questa prima edizione sarà dedicata al Prof. Avv. Riccardo Modica, professionista stimato e apprezzato sia in ambito accademico che imprenditoriale e prematuramente scomparso lo scorso mese di maggio. Esperto di Diritto commerciale, il prof. Modica è stato per circa 20 anni consulente di SAC, curando tutti gli aspetti giuridici della gestione aeroportuale.

Due le sezioni del premio, Laureati e Dottori di Ricerca, ognuna dell’importo di 1.500 euro, somma che sarà assegnata alle due migliori tesi di Laurea magistrale e di Dottorato di ricerca, di area giuridica ed economica, in cui siano stati approfonditi i temi della gestione aeroportuale. Le tesi devono essere state già discusse e i candidati, italiani o stranieri, hanno frequentato università italiane. I documenti – inviati per posta, corriere o PEC - dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 5 dicembre 2018.

Tutti i dettagli per partecipare alla selezione sono pubblicati nell’apposito bando consultabile sul sito dell’Aeroporto di Catania. Qui il link https://bit.ly/2zmLVoN

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter

Rimani sempre informato sui servizi, le rotte e le attività dell'Aeroporto di Catania

Prenota Hotel