SAC


Trasparenza e legalità

PROTOCOLLO DI LEGALITA’ E TRASPARENZA

SAC S.p.A. – Aeroporto di Catania ha sottoscritto con la Prefettura di Catania un Protocollo di Legalità e Trasparenza destinato al monitoraggio degli appalti pubblici. 

Pertanto tutte le ditte che a vario titolo operano nell’ambito dell’Aeroporto Fontanarossa di Catania, anche in qualità di sub concessionari e prestatori di servizi aeroportuali, nonché le imprese partecipanti a gare per l’aggiudicazione di appalti di opere pubbliche riguardanti la realizzazione di infrastrutture aeroportuali, cottimi o forniture a qualsiasi titolo di beni e servizi, anche in favore di sub concessionari, dovranno presentare la sotto elencata documentazione all’Ufficio Protocollo e Legalità:

  1. Copia protocollo legalità da firmare in tutte le pagine a cura del legale rappresentante della Società.
    Scarica il protocollo di legalità;

  2. Dichiarazione sostitutiva della certificazione di iscrizione alla Camera di Commercio;

  3. Dichiarazione sostitutiva familiari conviventi;

  4. Elenco lavoratori aggiornato (nome, cognome, luogo e data di nascita). In caso di sostituzione dei nominativi comunicare all’Ufficio Trasparenza e Legalità Il/i nuovo/i nominativo/i almeno 15 gg. prima dell’assunzione;

  5. Elenco eventuali imprese subappaltatrici.

La predetta documentazione, va inviata tramite posta all’indirizzo Sac – Società Aeroporto Catania S.p.A. Ufficio Trasparenza e Legalità - Aeroporto Fontanarossa 95121 Catania oppure per posta elettronica all’indirizzo trasparenzaelegalita@aeroporto.catania.it.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Rimani sempre informato sui servizi, le rotte e le attività dell'Aeroporto di Catania

Prenota Hotel