Bandi

Manifestazione di interesse . Distributori di bevande, snacks e prodotti parasanitari . COD 1234803SAC . documentazione

3 Dicembre 2020 | CIG/COD 1234803SAC

La SAC Società Aeroporto Catania S.p.A. rende noto, alle società eventualmente interessate, che è possibile manifestare interesse per la subconcessione a titolo oneroso di n.18 spazi per il posizionamento di macchine distributrici h24 di bevande e snacks da installare all’interno del sedime aeroportuale dell’aeroporto di Catania Fontanarossa e di n. 3 spazi per il posizionamento di macchine distributrici h24 di prodotti parasanitari da installare all’interno della zona arrivi land side e partenze air side terminal A ed all’interno della zona arrivi land side terminal C dell’aerostazioni di Catania Fontanarossa.
La durata della subconcessione sarà di 4 (quattro) anni.
Le ditte che avranno manifestato interesse a partecipare saranno invitate a presentare offerta economica.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 16:00 del 23 dicembre 2020 all’Ufficio Protocollo c/o SAC Società Aeroporto Catania – Aeroporto Fontanarossa 95121 Catania.
La manifestazione di interesse potrà essere inviata anche a mezzo PEC.
Per eventuali informazioni si prega di contattare l’ufficio Commerciale SAC all’indirizzo e-mail r.sardo@aeroporto.catania.it

L'Amministratore Delegato
Dott. Domenico Torrisi


Avvisi (3)

Subconcessione a titolo oneroso di n. 3 spazi per il posizionamento di macchine distributrici h24 di prodotti parasanitari da installare all’interno della zona arrivi land side e partenze air side terminal A ed all’interno della zona arrivi land side terminal C dell’aerostazioni di Catania Fontanarossa.

AVVISO SEDUTA DI GARA

Si comunica che la seduta di gara pubblica è convocata mercoledì 17 marzo 2021 alle ore 11:00 presso gli uffici amministrativi di SAC Società Aeroporto Catania SpA.

Cristoforo Sardo
Responsabile Unico del Procedimento

RISPOSTA AI QUESITI POSTI

Domanda n.1:
In riferimento alla fidejussione provvisoria rilasciata da primaria banca, si chiede se è anche accettata quella assicurativa.
Risposta:
Non è accettata fidejussione assicurativa

Domanda n.2:
è possibile fare il sopralluogo degli spazi oggetto della gara? se si, possiamo fissare un appuntamento?
Risposta:
L’ubicazione delle macchine distributrici sarà individuata successivamente all’esito della gara, avverrà su proposta dell’aggiudicatario e previa approvazione di SAC tenendo conto anche dei flussi operativi dell’aeroporto

Domanda n.3:
avete previsto una modulistica per la trasmissione dell’offerta?
Risposta:
non è prevista modulistica

Cristoforo Sardo
Responsabile Unico del Procedimento

AVVISO SEDUTA DI GARA

Si comunica che la seduta di gara pubblica è convocata mercoledì 13/01/2021 alle ore 11:00 presso gli uffici amministrativi di SAC Società Aeroporto Catania SpA.

Cristoforo Sardo
Responsabile Unico del Procedimento