Bandi

Manifestazione di interesse . Lavori per realizzazione strada di collegamento via Fontanarossa – bretella Nord area parcheggio ex campo sportivo e ampliamento parcheggio P6 . CIG 8671921797 – CUP H61B20000510005 . documentazione

13 Aprile 2021 | CIG/COD 8671921797

Avvisi (2)

RISPOSTA AI QUESITI POSTI

Domanda n. 8:
“Si può dichiarare di subappaltare per intero la categoria OG10 a ditta qualificata, essendo in possesso della categoria OG3 CL V, con la quale ricopriamo l’importo complessivo dei lavori? Inoltre si può consegnare a mano il plico entro quale data?”
Risposta:
Si, è possibile subappaltare per intero la categoria OG10 in presenza di certificazione per la categoria prevalente che copra l’intero importo dei lavori. Inoltre il plico si puo’ consegnare a mano entro il termine previsto dall’avviso a manifestare.

Domanda n. 9:
“Occorre aggiungere tra la documentazione il camerale e il verbale di nomina dell’amministratore unico?”
Risposta:
No, non è richiesto.

Ing. Antonio Palumbo
Responsabile Unico del Procedimento

RISPOSTA AI QUESITI POSTI

Domanda n. 1: “Possediamo categoria OG3 I usufruiamo dell’avvalimento di una azienda che possiede OG3 II arrivando a coprire entrambi un importo di €.825.600, possiamo partecipare?”
Risposta: No. Ai fini della partecipazione alla gara l’operatore economico può partecipare se in possesso dei requisiti nella categoria prevalente.
Le classifiche di categoria prevalente non si sommano ai fini della partecipazione potendosi ricorrere all’avvalimento soltanto con ditte in possesso della categoria indicata come prevalente.

Domanda n. 2: “Si chiede se le lavorazione nella categoria OG10 siano subappaltabili al 100%”
Risposta: Si, in quanto di importo inferiore al 40% del totale dei lavori.

Domanda n. 3: “Si chiede se si può partecipare in avvalimento avendo come categoria OG3 classifica II e come OG10 classifica II”
Risposta: Si se l’avvalimento è fatto con impresa avente categoria OG3 classifica III

Domanda n. 4: “Si chiede se la categoria scorporabile OG10 richiesta è subappaltabile al 100%”
Risposta: Si

Domanda n. 5: “Nel caso in cui si intende utilizzare lo strumento per la categoria OG10 si chiede se l’impresa ausiliaria debba presentare le dichiarazioni di cui al punto 4 dell’avviso”
Risposta: Si, si devono presentare anche per l’impresa ausiliaria le dichiarazioni di cui al punto 4 dell’avviso.

Domanda n. 6: “L’allegato A modulo di partecipazione si può modificare in funzione di quanto sopra richiesto”
Risposta: Si

Domanda n. 7: “Si chiede dove bisogna consegnare il plico”
Risposta: Il plico va consegnato all’ufficio protocollo della SAC ubicato nel plesso uffici amministrativi della SAC in via Fontanarossa snc (zona area Cargo)

Ing. Antonio Palumbo
Responsabile Unico del Procedimento