Guida per il passeggero

Customer service

Il nostro servizio Customer Service SAC fornisce informazioni, chiarimenti ed indicazioni sulle normative vigenti e garantisce ad ogni utente un trattamento in linea con i principi enunciati da “La Carta dei Diritti del Passeggero”.
Inviandoci i Vostri suggerimenti, segnalazioni, reclami o apprezzamenti ci aiutate ad attuare la nostra politica di miglioramento della qualità dei servizi offerti.

La nostra gestione reclami assicura, entro 30 giorni, ad ogni segnalazione e reclamo pervenuto un opportuno riscontro, verifica delle non conformità e, se necessario, adeguata azione correttiva.

È fondamentale specificare il Vostro nominativo e un Vostro recapito, in modo da consentirci di contattarvi per i dovuti chiarimenti e/o risposte.

Per consentirvi di comunicare con noi in maniera diretta e nel più breve tempo possibile, sono a Vostra disposizione:

I NOSTRI CONTATTI


Centralino: Tel. +39 095 7239111 (seguire la guida vocale) Fax: +39 095 7239816

Email: info@aeroporto.catania.it che fornisce informazioni all’utenza su qualsiasi richiesta (trasporti, logistica, servizi in aeroporto, operatività dei voli, etc.)

Sito internet: www.aeroporto.catania.it

Posta: SAC S.P.A. Customer Service, Aeroporto Catania Fontanarossa, 95121 CATANIA